Pupo commenta la quarta edizione del Grande Fratello Vip, dedica poi parole speciali ad Alfonso Signorini
Pupo ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulla quarta edizione del Grande Fratello Vip e sulla conduzione di Alfonso Signorini in un’intervista concessa a Tvblog.
Il noto ed amato cantante ha affiancato Signorini al Grande Fratello Vip, nei panni di opinionista. Nel corso dell’intervista ha confessato di essersi ricreduto sul reality. Questo è ciò che ha rivelato: “Non avevo mai guardato il Gf in vita mia, sono rimasto molto coinvolto dalla sensibilità, dall’umanità e dalla meravigliosa disperazione dei concorrenti. Se prima lo ritenevo una ca…ta, ora ammetto che mi ha appassionato. Persino l’incoerenza e la ricerca di recupero professionale dei partecipanti sono state un arricchimento”.
Pupo ha dedicato poi importanti parole al conduttore, ha approvato il modo in cui ha condotto la quarta edizione del reality. Lui stesso ha detto: “Alfonso per me è stata una grandissima sorpresa. Ho scoperto un amico fraterno, una persona molto più valida di quella che credevo. Ha i suoi atteggiamenti a volte conservatori ma è stato se stesso e mi è piaciuto molto”.
L’opinionista pensa che altre conduttrice che sono state al timone del reality in passato non avrebbero saputo affrontare l’emergenza Coronavirus come ha fatto Signorini. In merito a ciò ha infatti detto: “Questa edizione non avrebbe potuto avere elemento migliore. La Blasi, la D’Urso, la Marcuzzi, alle prese con questa emergenza, non le avrei viste alla stessa altezza”.
Pupo ha poi svelato che c’è stato anche qualche battibecco tra lui e Signorini: “Quando buttarono fuori Salvo ci scontrammo. C’è stata una fase in cui ho pensato che non fosse troppo propenso al contraddittorio e ne abbiamo parlato, in maniera molto chiara”.
Se la produzione glielo proponesse, ricoprirebbe ancora il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip? In merito a ciò ha concluso dicendo: “Penso che lo rifarei, secondo me siamo predestinati a ripetere un’esperienza simile. Comunque nessuno mi ha ancora detto niente”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram