Fargo alla quarta stagione: anticipazioni, cast e trama. L’uscita però slitta a data da destinarsi

18 Aprile 2020 Off Di Alessia D'Anna
Fargo alla quarta stagione: anticipazioni, cast e trama. L’uscita però slitta a data da destinarsi

I fan della serie tv Fargo, giunta alla quarta stagione erano tutti in trepida attesa. Si aspettavano di vedere in onda le puntate a partire dal 19 Aprile su Sky Atlantic. Molte le novità a riguardo sia sulla trama che sul cast.

Tuttavia il blocco sanitario provocato dal Covid ha convinto la pay tv e la produzione a rimandare la messa in onda a data da destinarsi. Sebbene questo andrà a nuocere sicuramente la serie tv, che non potrà essere presentata agli Emmy 2020, la decisione è sembrata più che adatta. Nel frattempo non possiamo far altro che deliziarci con le novità riguardanti trama e cast.

Dove eravamo rimasti?

L’ultima serie andata in onda, ovvero la terza, si svolgeva tutto nel 2010. I protagonisti Emmit e suo fratello, di poco minore, Ray Stussy erano uno all’antipodo dell’altro. Non avendo mai avuto la possibilità di emergere più di tanto infatti, Ray è un agente per la libertà vigilata che incolpa suo fratello per i suoi fallimenti. La rivalità tra i due continua e si dirama tra un furto un omicidio e un coinvolgimento della mafia. A complicare tutto un tale V.M. Vargas, capitalista influente che decide di entrare nel mondo economico di Emmit, anche contro la sua volontà.

La trama

La quarta stagione fa una incursione di marcia fino agli anni ‘50 a Kansas City, nel Missouri.Il tutto si incentrerà sulla faida criminale dei due gruppi italiani e africani capeggiati rispettivamente da Donatello Fadda e dalla famiglia Loy Cannon. Per tentare una pace tra le due famiglie, i capi decidono di mettere in atto un gesto al quanto singolare: lo scambio dei propri figli.

Il Cast

A recitare nella serie ci saranno Chris Rock, Uzo Aduba, Timothy Olyphant, Jack Huston, Jason Schwartzman.

Non mancheranno poi altri attori come Ben Whishaw, Jessie Buckley, Andrew Bird, Jeremie Harris, Anji White, E’myri Crutchfield, Amber Midthunder. Sbucano fuori anche nomi di alcuni attori italiani come Salvatore Esposito e Francesco Acquaroli.