Francesco Totti a Vieri: “Per colpa del gatto mi stavo separando con Ilary”

18 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Francesco Totti a Vieri: “Per colpa del gatto mi stavo separando con Ilary”

Francesco Totti a Vieri racconta un fatto che ha creato tensione tra lui e Ilary Blasi, a mettere zizzania tra loro è stato il loro gatto!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Francesco Totti, l’ex calciatore della Roma durante la quarantena prevista per l’emergenza Coronavirus è molto attivo sui social per fare compagna ai tantissimi fan che lo seguono.

Ieri sera Totti ha fatto una diretta Instagram con Christian Vieri, i due hanno intrattenuto e fatto divertire i loro fan con diversi e divertenti argomenti.

Durante la diretta Francesco Totti ha raccontato con la sua solita ironia un fatto che ha creato tensione tra lui e Ilary Blasi, ridendo ha svelato che stavano per separarsi. Il motivo? La moglie desiderava un gatto ma lui era contrario. Nonostante avesse detto di no, lei lo ha comunque preso e portato in casa loro.

L’ex calciatore giallorosso scherzando ha detto: “L’ammazzerei mia moglie, ha comprato un gatto senza peli. L’ha chiamata Donna Paola”. 

Parlando del gatto ha aggiunto: “È bollente. La sera dorme dentro al letto, in mezzo alle gambe: è molto affettuosa. “Per colpa del gatto mi stavo separando con Ilary, non lo volevo, lei invece lo desiderava a tutti i costi: un giorno me l’ha portato dentro casa, alla fine tanto decide lei. Per due giorni non ci siamo parlati, poi però mi sono innamorato“.

Francesco Totti ha spiegato che all’inizio non voleva il gatto, ma alla fine è stato il primo che si è fatto conquistare da Donna Pamela.

Sara Fonte