Non è l’Arena su La7, temi e ospiti: ci saranno Cecchi Paone, Sgarbi e Salvini

19 Aprile 2020 Off Di Alessia D'Anna
Non è l’Arena su La7, temi e ospiti: ci saranno Cecchi Paone, Sgarbi e Salvini

Continuano i confronti su temi attuali e in cui necessita l’informa nel programma tv “Non è l’Arena”. In onda anche stasera dalle 20:30 su La7, gli argomenti affrontati dal conduttore Massimo Giletti verteranno sulla quarantena e in generale sul Covid 19. In particolare verrà affrontata la delicata questione degli anziani morti nelle case di riposo.

Ospiti a Non è l’Arena

La puntata di stasera 19 Aprile terrà impegnati il conduttore nel confronto e nel dibattito sulle conseguenze economiche del Covid 19. Particolare attenzione andrà alla imminente fase 2 che prevede la riapertura delle attività economiche e che sta portando ad uno scontro di pensieri lo Stato e le Regioni.

Ospiti della puntata saranno Luca Telese, Annalisa Chirico, Alessandro Sallusti, Peter Gomez, Gessica Costanzo, Lapo Elkann, Paolo Cento. Ma anche Ugo Salerno, Giuseppe Ghisolfi Pier Paolo Sileri, Nunzia De Girolamo, Jasmine Cristallo e Giuseppe Serravezza.

Il confronto con Matteo Salvini e la critica di Vittorio Sgarbi

Il momento sapiente atteso dal pubblico più che mai riguarda però il confronto fra Massimo Giletti e il leader della Lega, Matteo Salvini.

Il  cerchio si chiude con il punto di vista reso dai due critici Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone e con la testimonianza di Audenzo Rizzuto. Trattasi cioè del figlio del direttore del Parco archeologico di Siracusa morto di Covid 19 dopo una lunga agonia e che ha portato la procura ad aprire un’inchiesta.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui