Alessandra Celentano non farà parte della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi?
Maria De Filippi sta pensando di sostituire Alessandra Celentano ad Amici? A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv.
A quando pare la nota ed amatissima conduttrice nella prossima edizione del talent vorrebbe inserire professori nuovi. Alcuni dei professori che hanno preso parte al programma negli ultimi anni dovranno quindi abbandonare la trasmissione.
Stando a Nuovo Tv tra i professori che non faranno più parte di Amici potrebbe esserci anche Alessandra Celentano. Di certo nessuno mette in dubbio il suo talento, ma il suo particolare carattere ha dato vita a moltissimi scontri e battibecchi all’interno della trasmissione, non solo con allievi e insegnanti ma anche con la padrona di casa.
In più occasioni la Celentano ha messo in dubbio il giudizio di importanti professionisti del mondo della danza, questo la De Filippi non l’ha mai accettato. Alessandra nell’edizione di Amici che si è da poco conclusa si è spesso scontrata anche con altri insegnanti di ballo, tra questi Veronica Peparini e Luciano Cannito.
Maria De Filippi deciderà di sostituire Alessandra Celentano proprio a causa del suo atteggiamento? Questo al momento non possiamo ancora saperlo. Non ci resta che attendere notizie ufficiali per scoprire se la conduttrice sostituirà davvero la Celentano.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram