Rick DuFer contro il Superuovo: cosa è successo? – VIDEO

24 Aprile 2020 Off Di NonSolo.Tv
Rick DuFer contro il Superuovo: cosa è successo? – VIDEO

Si tratta di una polemica abbastanza autoreferenziale ed è ben possibile non conosciate tanto Rick DuFer quanto il Superuovo, qualora non siate frequentatori assidui di YouTube e dei social network.

O qualora non siate appassionati di filosofia, giacché tanto Rick DuFer quanto il Superuovo se ne occupano (sia pur in forma decisamente diversa).

Il primo, lo fa attraverso YouTube e riviste scientifiche e libri, il secondo attraverso una fanpage e un sito.

Ma per presentarvi il primo, ci affidiamo alla sua intro su YouTube

Per presentarvi il secondo, vi invitiamo a cliccare qui per andare a visitare la fanpage in questione (molto in voga fra i liceali, ci è parso di capire dal tenore dei post).

Ma veniamo al dunque: tra Rick DuFer e l’admin del Superuovo è nato un vero e proprio beef (usiamo termini da giovani perché penso il tema interessi per lo più ai giovani) con il primo ad accusare di plagio il secondo.

Di seguito, il video in cui Rick DuFer spiega al meglio l’accaduto

Inutile dire che il web s’è scatenato (il web che conosce i due, chiaramente. Il resto continua a vivere serenissimo).

Shitstorm contro il Superuovo che si è giustificato così

Inutile dire che la memistica al riguardo è fiorita

E se vi chiedete perché ne scriviamo, beh, lo facciamo perché siamo certi che ci sarà qualcuno che cercherà info al riguardo.

Non che riteniamo la notizia veramente rilevante.

(Nell’immagine in evidenza, la miniatura del video della live prevista per stasera in cui Giorgio Taverniti – king del SEO e creatore di giorgiotave. Un Aranzulla decisamente più rock – parlerà della vicenda).