Dove stanno trascorrendo la quarantena i Vip? Scopriamolo insieme

27 Aprile 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Dove stanno trascorrendo la quarantena i Vip? Scopriamolo insieme

Con il mondo in lockdown, molte celebrità si sono ritrovate a vivere la quarantena lontano dalle proprie abitazioni.

Poco prima del blocco in Italia, si diceva che Tom Cruise fosse rinchiuso nel sontuoso hotel “The Gritti palace” a Venezia. Il divo, infatti si trovava nella città delle lagune per un servizio fotografico dedicato al suo nuovo film Mission impossible 7, di cui è stata rinviata l’uscita a causa del coronavirus.

Passando ad un altro volto noto di Hollywood, Matt Damon è stato avvistato a Dalkey, un sobborgo di lusso vicino al mare a Dublino.

Damon – che per inciso ha recitato nel thriller post-Sars sull’epidemia Contagion – aveva girato The Last Duel di Ridley Scott quando è iniziato il lockdown.

Prima del distanziamento sociale, la gente del posto ha riferito di aver visto l’attore fare jogging e ha posato con i proprietari di bar e ristoranti per le foto. Una foto dell’attore con una borsa del supermercato è stata ampiamente condivisa sui social media.

Idris Elba, che è risultato positivo per Covid-19 durante le riprese di un film Netflix, si troverebbe a Santa Fe.,

In un suo recente post, l’attore brittanico ha scritto riferendosi a sè stesso e sua moglie: “Siamo bloccati nel limbo. Non possiamo prendere un volo per tornare a casa, quindi dobbiamo solo rimanere fermi per un po ‘”. Dal concerto di One World Together at Home del 18 aprile, la coppia sembrava essere ancora nel New Mexico.

David e Victoria Beckham, insieme a tre dei loro figli, si sono trasferiti nella loro seconda casa nella pittoresca campagna inglese che si trova accanto al club Soho Farmhouse.

i Beckham hanno da poco condiviso sui social varie fotografie e video, facendo vedere come trascorrono il loro tempo libero cucinando e realizzando piatti gourmet, oltre a celebrare il recente 46 ° compleanno di Victoria.