Gemma Galgani contro Tina Cipollari: “Non la ferma nemmeno l’emergenza sanitaria, è ancora più spietata”

28 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Gemma Galgani contro Tina Cipollari: “Non la ferma nemmeno l’emergenza sanitaria, è ancora più spietata”

Gemma Galgani torna a parlare del suo rapporto turbolento con Tina Cipollari, ecco cosa ha detto la dama

Continuano gli scontri e i battibecchi tra Gemma Galgani Tina Cipollari Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Che sia la versione classica o quella digitale, il rapporto tra la dama e l’opinionista del programma non cambia, le due non riescono proprio ad andare d’accordo. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Gemma Galgani si è scagliata ancora una volta contro Tina Cipollari.

La dama torinese pensa che Tina sia sempre più spietata nei suoi confronti. Lei stessa ha detto: Non la ferma nemmeno l’emergenza sanitaria! È impavida, ancora più spietata”.

Tina Cipollari e Gemma Galgani non perdono occasione per scontrarsi, spesso la dama finisce in lacrime a causa dei duri attacchi della bionda opinionista. Riferendosi a Tina la Galgani ha aggiunto: “La cosa che mi ferisce di più è la sua lingua biforcuta. Non c’è arma più tagliente della parola”.

Diverso è il rapporto che Gemma Galgani ha con Gianni Sperti. Parlando dell’opinionista ha infatti detto: “Lui lo sento protettivo nei miei confronti. Lo preferisco a quell’altra (Tina. ndr) che invece di fare l’opinionista fa la disturbatrice”.

La dama del Trono Over ha parlato poi del suo rapporto con Giovanna Abate, le due stanno affrontando insieme il loro percorso nel nuovo format di Uomini e Donne. Come stanno andando le cose tra loro? A questa domanda Gemma ha risposto: “Benissimo, è una ragazza di un’altra generazione ma romantica e schietta quanto me”.

E ancora: “Devo dire che mi è molto d’aiuto vederla alle prese con i suoi corteggiatori virtuali e a mio modo le do dei consigli materni”. 

A causa dell’emergenza Coronavirus la dama è rimasta a Roma, lontana da Torino, la città in cui vive. In merito a ciò Gemma Galgani ha concluso dicendo: “Non mi manca. A differenza di quello che pensa Tina, so stare da sola”.

Sara Fonte