Hugh Jackman contro Ryan Reynolds: battibecchi tra supereroi

29 Aprile 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Hugh Jackman contro Ryan Reynolds: battibecchi tra supereroi

Hugh Jackman rompe la finta tregua tra lui e Ryan Reynolds, noti per i loro continui battibecchi divertenti, scherzando sul fatto che la quarantena per Blake Lively, moglie dell’attore di Deadpool, deve essere davvero terribile.

Le star di “Deadpool” e “Wolverine”, che nel corso degli anni si sono pizzicati a vicenda in video e tweet, avevano sotterrato l’ascia di guerra per una nobile causa: una raccolta fondi per combattere il coronavirus.

Chiunque doni per sostenere all’All in Challenge a favore delle organizzazioni benefiche come Feeding America, Meals On Wheels, No Kid Hungry e World Central Kitchen, durante la pandemia guadagna, infatti, la possibilità che Reynolds e Jackman volino a casa loro e aiutino i loro bambini a vendere limonata in uno stand.

“Solo per un giorno, abbiamo concordato di non essere in disaccordo”, ha affermato Reynolds nel video. “E solo una pandemia poteva farlo accadere.”

Tuttavia, le schermaglie sembrano essere ricominciate subito dopo.

Durante il Today Show virtuale, Hugh Jackman ha raccontato scherzosamente che sono state le loro mogli Blake Lively e Deborra-Lee Furness ad aver rotto temporaneamente la tregua tra i due colleghi per quest’occasione importante, ma ha poi buttato una frecciatina simpatica all’amico: “Deb in realtà mi ha detto, davvero, questo è il momento di ripensare a tutto ciò e forse è il momento di una tregua. Non ero pronto, ma poi Blake ci ha chiamato. Blake e Deb hanno mediato tra noi e abbiamo deciso di partecipare all’All In Challenge. Però guarda, siamo vicini a Blake… Ma te lo immagini passare la quarantena bloccata in casa con Ryan? Dev’essere brutale! Ha tutto il nostro supporto“.

Sembra che il divertente scontro tra supereroi sia destinato a durare ancora, ma quando c’è un nemico più grande da combattere, come il coronavirus, i due sono pronti ad un’alleanza solidale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui