Zequila piccantissimo su ‘Chi’: “Molti vorrebbero vedermi nudo in scena. Le mie misure intime hanno sempre fatto parlare”

29 Aprile 2020 Off Di erredivi
Zequila piccantissimo su ‘Chi’: “Molti vorrebbero vedermi nudo in scena. Le mie misure intime hanno sempre fatto parlare”

Rivelazioni hot per l’ex partecipante del Grande Fratello Vip Antonio Zequila.
Intervistato dal settimanale Chi, Zequila è andato a confermare quanto detto qualche tempo or sono da Milly D’Abbraccio (di cui abbiamo scritto anche noi).

Nell’ultimo numero del settimanale – uscito oggi – l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha parlato esplicitamente delle sue dimensioni: “Molti vorrebbero vedermi nudo in scena. Le mie misure intime, circa 23 cm, hanno sempre fatto parlare”.

Come sempre Zequila mostra di avere un grandissimo tatto e una grande riservatezza (ricordiamo quando parlò di essere stato a letto con la Volpe).

Zequila ha quindi aggiunto, proprio sulle succitate parole della D’Abbraccio: “Anche la famosa pornostar Milly D’Abbraccio, con la quale ho avuto una lunga e intensa storia d’amore, in una recente intervista ha dichiarato ‘Zequila è meglio di Rocco Siffredi’.”

Zequila ha quindi specificato come non abbia mai fatto il gigolò nella vita, ma chissà dove vuole andare a parare dopo queste dichiarazioni hot.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News