ZeroCalcare, episodio bah di Rebibbia Quarantine: con Endgame arriva l’ultima puntata – VIDEO

2 Maggio 2020 Off Di NonSolo.Tv
ZeroCalcare, episodio bah di Rebibbia Quarantine: con Endgame arriva l’ultima puntata – VIDEO

Non è successo un cazzo, sottolinea sin da subito ZeroCalcare in quella che dovrebbe essere l’ultima puntata di Rebibbia Quarantine – serie a fumetti in cui è stata descritta la quarantena nel quartiere nord est di Roma noto anche per il carcere.

Una serie che ci mancherà, forse, come – forse ipotizza il fumettista – gli mancherà la quarantena, un momento che ci ha regalato tante sensazioni tutte diverse, tra l’ansia e la speranza.

Venendo alla puntata – tutto gira attorno alla conferenza stampa di Conte.

Tutti volevano solo sapere quando uscire e, dopo un lungo cincischiare (in cui – nell’immaginario di ZeroCalcare – parla anche del Foggia di Zeman), arriva al punto e alla fine nulla è chiaro: chi sono i congiunti? Chi sono gli affetti fissi?

E’ arrivata poi la specifica che si potranno vedere anche i fidanzati sennò – ipotizza ZC – sarebbe stato boom di natalità da rapporti incestuosi.

Di seguito il video, ringraziando ZeroCalcare per i minuti di spensieratezza che ci ha regalato in queste settimane (che, chissà, un giorno magari rivedremo con nostalgia):


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui