Influencer vuole le labbra più grandi al mondo: ecco la sua trasformazione

4 Maggio 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Influencer vuole le labbra più grandi al mondo: ecco la sua trasformazione

La Barbie” Andrea Ivanova ha subito 20 iniezioni nel tentativo di ottenere le labbra più grandi del mondo.

Andrea, dalla Bulgaria, ha iniziato la sua trasformazione nel 2018 e da allora ha speso migliaia di sterline in procedure per rimpolpare le labbra.

A dicembre 2018 la sua bocca era già quadruplicata, ma la 22enne non era ancora soddisfatta ed ha continuato a fare ancora più iniezioni per raggiungere il suo obiettivo.

Parlando dei suoi interventi, Andrea ha dichiarato:

“Mi piacciono molto le mie nuove labbra, è stato difficile mangiare dopo l’iniezione e due o tre giorni dopo la procedura diventava più difficile. Non ci sono restrizioni a ciò che posso mangiare. Adoro le mie labbra. Non sono sicuro che siano le labbra più grandi del mondo, ma sono una delle più grandi, credo”.

Sebbene alcuni medici abbiano consigliato ad Andrea di non aver bisogno di altri interventi riempitivi, lei non ha badato a queste opinioni e ha continuato imperterrita nella sua strada.

Ha descritto le sue labbra come “adorabili” e in precedenza ha detto che “non si fermerà davanti a niente” per raggiungere il suo obiettivo.

Inoltre ha aggiunto nelle sue dichiarazioni: “Mi sento benissimo nell’ avere ancora di più, ma alcuni medici pensano che sia abbastanza”. Il mio medico ha detto che farà più iniezioni per me, ma ha detto che devo aspettare almeno due mesi”.

Andrea ha ammesso di aver perso il conto di quanti soldi ha speso in iniezioni nel corso degli anni, ma con ogni trattamento che costa una media di £ 134 è probabile che abbia speso verso di £ 2.600 (all’incirca 4000 euro) per il suo aspetto.

La 22enne ha documentato il suo percorso di trasformazione su Instagram, dove pubblica le foto delle sue labbra a 32.100 followers.

Sebbene abbia ricevuto critiche per il suo aspetto, Andrea ha detto che non importa cosa pensa la gente fintanto che può fare ciò che la fa stare bene.