Elon Musk è diventato papà: primo figlio con la cantante Grimes

5 Maggio 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Elon Musk è diventato papà: primo figlio con la cantante Grimes

Elon Musk è diventato papà per la sesta volta.

Il numero uno di Tesla, colosso delle auto elettriche, ha confermato su Twitter la nascita del figlio rispondendo a un fan che gli chiedeva aggiornamenti: “Mamma e bambino stanno bene”.

Il magnate della Tesla, 48 anni, che dal 2018 porta avanti una relazione inizialmente accolta con molto stupore con la musicista pop 32enne Grimes, ha informato via Twitter dell’arrivo di un Sesto figlio per l’imprenditore, che ne ha avuti cinque dal primo matrimonio con la scrittrice Justine Wilson e un sesto scomparso a sole 10 settimane per sindrome di morte in culla, è il primo per la cantante canadese.

Da tempo vegana, Grimes, ha abbandonato il regime alimentare privo di derivati animali, per abbracciare burro e latte di mucca durante la gravidanza.

«Ultimamente l’unica voglia che ho in gravidanza è un bicchiere di latte. Il che è strano perché non ho più bevuto un bicchiere di latte negli ultimi 20 anni», raccontava la cantante in un video per Harper’s Bazaar. Ma ultimamente bevo sempre un bicchiere di latte. Solo latte di mucca. Probabilmente è chiaro che non sono vegana in questo periodo».

Il piccolo è nato senza complicazioni e qualche ora dopo il parto è già tra le braccia del papà, come mostra una foto pubblicata proprio sul social network da Musk, alla quale non affianca nulla, ma è evidente la sua espressione beata nel coccolare l’ultimo nato. Interessante, però, la scelta che la coppia ha fatto per il nome, o qualcuno spera solo l’indizio del nome: X Æ A-12 Musk.

Su Twitter sono anche apparse due foto del bambino, una delle quali con un filtro tattoo sul volto del neonato e la scritta “non si è mai troppo giovani per un tatuaggio”.