Adele irriconoscibile: ecco la sua drastica trasformazione

6 Maggio 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Adele irriconoscibile: ecco la sua drastica trasformazione

Adele ha sbalordito i fan con la sua ultima foto di Instagram.

La cantante è tornata sui social media questa settimana per ringraziare il pubblico per i messaggi di compleanno ricevuti – ma è stata la sua apparizione che ha davvero suscitato scalpore.

La 32enne sembra completamente irriconoscibile nella foto dopo aver perso una quantità sbalorditiva di peso nell’ultimo anno. L’immagine mostra Adele in piedi fuori dalla sua casa di Los Angeles che indossa un abito nero attillato con maniche a palloncino e tacchi alti neri.

Capelli lisci che le cadono sotto le spalle ed un sorriso smagliante dedicato a tutti i suoi fan.

Nel post ha scritto: “Grazie per l’amore del compleanno. Spero che rimarrete tutti sani e salvi durante questo periodo folle. Vorrei ringraziare tutti i nostri primi soccorritori e gli operai essenziali che ci tengono al sicuro mentre rischiano la vita! Siete veramente i nostri angeli. 2020 okay ciao grazie x. “.

La sua trasformazione è cominciata nel 2019, quando è stato possibile vedere. In rari scatti della cantante la sua figura più sottile.

Alla festa per l’Oscar di Beyonce e Jay Z 2020, fu postata una foto della celebrità, dove era possibile già vedere una notevole perdita di peso, avvolta da uno stretto abito leopardato.

Un sua cara amica ha dichiarato in un’intervista rilasciata alla rivista Sun :“La sua perdita di peso le ha davvero cambiato la vita. Ha avuto molti problemi con fiducia, autostima e costante paura di essere giudicata”.

Una fonte ha riferito alla rivista People Adele avrebbe seguito una dieta di 1.000 calorie al giorno per dimagrire e prevedendo l’assunzione di beveroni vegetali.