Fidanzato con un fantasma, oggi teme che la sua lovestory possa finire per infedeltà

9 Maggio 2020 Off Di Alessia D'Anna
Fidanzato con un fantasma, oggi teme che la sua lovestory possa finire per infedeltà

Le stranezze nella vita non finiscono mai. In occasione di questa quarantena un ragazzo ha dichiarato di avere una lovestory con un fantasma da oltre due anni.

Questo periodo di isolamento lo hanno trascorso insieme, ma ora ha paura che la loro relazione possa finire. Finire per infedeltà da parte della fidanzata spettrale

L’intervista a Gary

Gary De Nola, il giovane di 35 anni, che ha la storia con lo spettro, ha rilasciato un’intervista esclusiva al Daily Star. Dopo aver parlato benissimo della sua relazione, ha mostrato le sue preoccupazioni circa le sella sua storia. Storia di cui ha paura vedere la fine.

la sua fidanzata fantasma si chiama Lisa, e con lei Gary dice di stare bene.

Il giovane disoccupato residente nel New Jersey, inizialmente era conto della quarantena perché aveva modo di passare con lei più tempo. Sebbene lui abbia un carattere forte, la preoccupazione di poter essere contagiato gli aveva messo molto ansia, e così Lisa ha fatto sì che il momento buio potesse essere superato.

Il tempo trascorso con Lisa

Gary e Lisa guardano insieme la TV, si occupano della casa, e passano quasi tutta la giornata a scambiarsi tenerezze e a fare l’amore. E proprio a proposito di sesso, Gary confessa di essersi impegnato per inventare nuovi modi per essere “attivi sessualmente”.

Adesso però Gary teme per la sua relazione perché Lisa ha infranto la quarantena uscendo. E quindi teme di esser stato tradito. Lisa passa troppo tempo fuori casa e non dice né dove va né con chi passa il suo tempo. Insomma il giovane comincia ad avere dubbi sulla fedeltà dello spettro.

Di queste sua angherie preferisce non parlarne con i genitori. Non vuole gravare su di loro