Christian Musella e la sua esperienza ne Il Bugiardo

10 Maggio 2020 Off Di NonSolo.Tv
Christian Musella e la sua esperienza ne Il Bugiardo

Concludiamo le presentazione dei protagonisti de ‘Il Bugiardo’, reality svolto interamente su Instagram ed ancora in corso d’opera sul social network, con una intervista a Christian Musella – influencer di Scampia che abbiamo avuto modo di intervistare già prima dell’inizio del reality.

Cliccando qui potete leggere la sua intervista completa.

Queste invece le sue risposte alle nuove domande:

D: Quando hai deciso di partecipare al reality web Il Bugiardo su Instagram?

R: Mi è stato proposto di partecipare a questo reality e trovavo molto interessante l’idea di parteciparvi, ci sono personaggi del mondo dello spettacolo e che hanno già un nome affermato, volti nuovi e persone con cui è bello intraprendere queste avventure, e grazie a queste particolarità ho deciso di far parte al reality game.

D: Come ti stai trovando nel partecipare al reality?

R: Mi sto trovando molto bene, ci sono persone cordiali e molto brave, ci sono tante sfide difficili da superare, ma con impegno e determinazione si riesce a fare tutto, anche con un sorriso, perché la vita va presa alla leggera, ma l’impegno dovrà comunque essere sempre al massimo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui