Archie Lyndhurst trovato morto a casa della sua famiglia. Il giovane attore aveva solo 19 anni

1 Ottobre 2020 Off Di roberto
Archie Lyndhurst trovato morto a casa della sua famiglia. Il giovane attore aveva solo 19 anni

Archie, il figlio della star della celebre serie britannica Only Fools and Horses, Nicholas Lyndhurst, è morto all’età di 19 anni.

Il corpo senza vita del giovane attore, che lavorava presso l’emittente per bambini CBeebies, è stato scoperto nell’abitazione della sua famiglia a Fulham la scorsa settimana. La sua morte viene considerata “inspiegabile ma non sospetta”.

La polizia e l’ambulanza sono intervenute lo scorso 22 settembre in seguito ad una segnalazione di “preoccupazione per lo stato di salute” del giovane. Archie è stato dichiarato morto sul posto.

La madre del 19enne, Lucy, sposata con l’attore Nicholas da 21 anni, ha confermato la notizia del decesso del ragazzo, aggiungendo di sentirsi “devastata” dalla tragica fine di Archie.

Il migliore amico di Archie, Samuel Small, ha reso omaggio al suo amico con un post sulla sua bacheca social davvero molto toccante: “A mio fratello Archie. Non riesco ancora a credere che tu sia morto. Avevi ancora così tanta vita da vivere e io dare qualsiasi cosa per continuare a viverla assieme a te – scrive Samuel – Il mio cuore soffre tutto il giorno e ogni giorno pensando a te e vorrei solo poterti parlare ancora una volta in modo che tu possa sapere quanto ti abbia amato”.

Archie aveva recitato in alcuni piccoli ruoli in TV, incluso quello di Ollie Coulton nella serie “So Awkward”, in onda proprio sulla rete Cbeebies.