Domenica In, Antonella Clerici e il suo ritorno in TV: torna nelle vesti di giornalista?

10 Maggio 2020 Off Di NonSolo.Tv
Domenica In, Antonella Clerici e il suo ritorno in TV: torna nelle vesti di giornalista?

Antonella Clerici tornerà in televisione.

Se ne parla già da giorni ma la conferma è arrivata quest’oggi durante un collegament con Domenica In.

Queste le parole della conduttrice, rimasta abbastanza lontana dagli schermi (al netto di qualche singola apparizione, non ha avuto più un programma del tutto suo, com’era in precedenza ‘La Prova del Cuoco’):

Io torno, ne stiamo parlando con Stefano Coletta, che mi ha capito molto. Ha capito chi sono io e come posso rendere al meglio, ci stiamo lavorando e speriamo a settembre di riprendere tante cose belle insieme”.

Quindi, sarà un programma ritagliato appositamente su di lei.

Antonella Clerici torna in TV, le parole di Stefano Coletta

D’altra parte, Stefano Coletta – il direttore di Ra1 – aveva dichiarato in un’intervista al Fatto Quotidiano: “Ho sempre pensato da telespettatore che Antonella fosse un asset di Rai1 perché ha un’identità verbale, cromatica, di sguardo. Con la sua trasparenza ha tessuto un patto d’acciaio con i telespettatori”.

Scendendo più nello specifico, queste le idee di Coletta per il futuro della Clerici: “Penso che Antonella debba tornare in prima serata con una chiave meno prevedibile, penso che nel daytime possa tornare anche a una parte che ha dentro, quella della giornalista che è stata la matrice con cui ha iniziato”.