Oroscopo di Paolo Fox dall’11 al 17 Maggio: previsioni settimanali

10 Maggio 2020 Off Di Alessia D'Anna
Oroscopo di Paolo Fox dall’11 al 17 Maggio: previsioni settimanali

Come ogni settimana torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha proposto i suoi consigli per affrontare la settimana nei migliori dei modi. Vediamo la classifica

Ariete, Toro, Gemelli, Scorpione, Sagittario e Pesci: tre stelle

La settimana comincia malino per ben sei segni zodiacali. Ariete, Toro, Gemelli, Scorpione, Sagittario e Pesci.

  • Ariete: la tua preoccupazione è il lavoro, il che penalizza le relazioni. Cerca di non fare discussioni fino a domenica prossima. La Luna sta per entrare nel segno enti favorirà. La tua speranza è poter recuperare il tempo perduto sul lavoro. Chi deve ripartire con un’attività vivrà delle novità.
  • Toro: sebbene il lavoro non ti preoccupi, ci sono delle cose da rimandare. Tra l’altro hai Saturno contro, che ti fa arrabbiare facilmente. In amore va meglio, grazie al transito del Sole. Stai lontano dai liti in famiglia, e sii cauto soprattutto nella giornata del 13 maggio;
  • Gemelli: avendo Venere e Mercurio nel segno lanciati nelle relazioni se qualcuno ti piace. La giornata miglior sarà quella del 13 maggio. Se però ti piacciono due persone, avrai problemi. Nel lavo mai desiderio di fare un passo avanti.
  • Scorpione: la settimana va a rilento. Sul lavoro non sai che fare, anche perché stai aspettando che altri prendano decisioni sul tuo conto. In amore manca chiarezza e mancano emozioni, forse a causa dello stress lavorativo. Occhio almeno fino a mercoledì.
  • Sagittario: stai vivendo momenti particolari. In amore vorresti mettere tutto a rischio per delle avventure, ma ne vale davvero la pena? In fondo tu non sei una persona scontata. Marte nel segno ti rende nervoso, e solo il prossimo weekend ti rasserenerai.
  • Pesci: il lavoro non è un problema, anzi avrai molte intuizioni. Tuttavia il bisogno di reinventare la professione ti rende stressato e nervoso. Questo si ripercuote nelle relazioni, diventando protagonista di litigi che si possono tranquillamente superare. Settimana difficile per chi ha una relazione complicata o per chi ne vive due contemporanee. Tensioni in famiglia verso sabato.

Capricorno e Acquario: quattro stelle

Un pochino meglio, ma non troppo, per due segni, quali, Acquario e Capricorno. Ecco le previsioni per i nati sotto questi segni.

  • Capricorno: la settimana potrebbe essere parzialmente posti via grazie alla Luna nel segno. Tra qualche giorno poi inizierai a subire l’influenza di Marte, che ti aiuta a prendere una decisione. Chi sta in coppia da molto desidera metter su famiglia. Il weekend è perfetto per fare pace con qualcuno che ti ha fatto arrabbiare
  • Acquario: pur essendo sommariamente positiva, le stelle ti invitano a non spendere denaro. Il lavoro non ti soddisfa a causa dei problemi e la carenza economica. A partire dal 13 in poi potresti sviluppare qualche contatto ottimo per il lavoro. In amore hai qualche dubbio, anche perche ora non te la senti di legarti stabilmente. Fai attenzione a non tenere i piedi in più staffe.

Cancro, Leone, Vergine e Bilancia: cinque stelle

La settimana si appresta ad essere decisamente migliore per Cancro, Leone, Vergine e Bilancia. Vediamo cosa prevede Paolo Fox.

  • Cancro: stai per tornare ad amare. Subirai l’influenza di Marte che insieme alla Luna ti rende passionale. Saturno dal suo canto ti favorisce e ti regala senso di tranquillità. Cerca solo di non litigare con Capricorno e Ariete. La sola cosa che ti preoccupa è il lavoro, ma non disperare che potrebbero arrivare proposte interessanti.
  • Leone: le condizioni settimanali sono buone anche se per te qualcosa sarà difficile da gestire. Per fortuna la tua forza interiore favorisce la ripresa da ogni punto di vista. Il lavoro va per il verso giusto, anche se i tuoi progetti sono difficili da realizzare. In amore è tutto a posto, ma le tue preoccupazioni lavorative influiscono male sulle tue relazioni amorose.
  • Vergine: questa settimana ti creano problemi relazioni amorose. Il tuo partner si accorge della tua svogliatezza, o la tua insofferenza. Questo agevola i litigi. Per fortuna in ambito lavorativo va meglio, e l’unica cosa che ti preoccupa sono le spese di troppo. Sii prudente nelle giornate di sabato e domenica.
  • Bilancia: la settimana comincia maligno e si riprenderà alla grande. A favoriti c’è Venere in amore e sul lavoro. Anzi proprio in campo professionale ti aiuteranno anche Mercurio e Saturno, che porteranno qualche buona idea da sfruttare nei prossimi giorni. In amore un sentimento è pronto a rinascere e a rinforzare rapporti in crisi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui