Gemma Galgani ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Parla lei: “Io rifatta? Non è assolutamente vero”

11 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte

Gemma Galgani smentisce ancora una volta di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, ecco cosa ha detto la dama

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Gemma Galgani, protagonista indiscussa Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La dama ha 70 anni ma nonostante la sua età riesce a mantenersi in perfetta forma, sono in molti ad accusarla di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto e apparire più bella e giovane in televisione.

Tra tutti quelli che la accusano ovviamente c’è anche Tina Cipollari, la nota opinionista è infatti convinta che il fisico di Gemma non sia totalmente naturale.

Gemma Galgani ci ha tenuto a smentire ancora una volta di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il suo corpo. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv ha detto: “Io rifatta? Non è assolutamente vero”.

La dama non ha nemmeno ritoccato gli zigomi o fatto delle punturine sotto gli occhi per ridurre i segni dell’età? Questa la sua risposta: “Ma per carità, io sono alta, magra, e per mia fortuna riesco a mantenermi in forma. Come ho detto, sono dovuta andare dal dentista per correggere gli incisivi, ma avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica. Per il resto mi curo molto, tengo al mio aspetto.

Gemma Galgani ha ribadito poi che continua a sognare l’anima gemella, nonostante le tante delusioni provate in questi anni. Lei stessa ha concluso dicendo: Io sogno ancora il principe azzurro, voglio assolutamente finire il programma con un uomo al fianco”.

Sara Fonte