Twitch Roulette, ecco come scovare gli streamer solitari

11 Maggio 2020 Off Di Mario Barba
Twitch Roulette, ecco come scovare gli streamer solitari

Un gruppo relativamente piccolo di superstar domina l’attenzione e il denaro su Twitch, ma è ancora un posto popolato in modo schiacciante da una sottoclasse di cuori solitari in cerca di spettatori. La Twitch Roulette, vista per la prima volta da The Next Web, è il nuovo modo di guardare la gente su Twitch. Rende facile trovare gli streamer là fuori alla ricerca dei 50 follower necessari per diventare un affiliato di Twitch.

Dopo aver sfogliato un paio di canali offline e i vari stream di Fortnite, ho trovato “Big Lee“: un nuovo streamer che dice di aver lavorato sodo e senza sosta negli ultimi giorni. Quando mi sono unito allo stream, Lee stava giocando ad American Truck Simulator; senza pubblico. Diversi streamer passeranno la maggior parte del loro tempo senza aver nessuno tra il pubblico che li guardi. “Voglio raggiungere 10 follower, poi 50, e poi continuare“, scriveva Lee nella sua chat room.

Anche se gli streamer più popolari possono mettere in scena gli spettacoli più raffinati, Twitch è sempre stato un ottimo posto per guardare le persone che hanno appena iniziato, perché sono in grado di prestare maggiore attenzione ai visitatori e di coinvolgere più profondamente il loro pubblico.

Date un’occhiata a Twitch Roulette sul web per trovare questi personaggi in attesa di un pubblico, e date un seguito a uno streamer solitario se avete voglia di trascorrere un po’ di tempo con un amico mai incontrato.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui