Temptation Island, novità: ecco quando va in onda la nuova edizione

11 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, novità: ecco quando va in onda la nuova edizione

Andrà in onda a giugno la nuova edizione di Temptation Island, ecco le novità svelata da Publitalia

Nonostante le norme restrittive previste per l’emergenza Coronavirus la nuova edizione di Temptation Island 2020 andrà in onda, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Publitalia nelle ultime ore ha pubblicato il documento di politica commerciale previsto per il mese di giugno. La nuova edizione del reality delle tentazioni andrà in onda proprio nel mese di giugno, la data ufficiale non è stata però ancora resa nota.

Stando alle news svelate dalla concessionaria di pubblicità del Gruppo Mediaset, Temptation Island andrà in onda il giovedì in prima serata. A causa dell’emergenza sanitaria il reality subirà dei cambiamenti, ad oggi però non è ancora chiaro come verrà struttura la nuova edizione.

Di recente era stata proprio Maria De Filippi a confermare la messa in onda del reality delle tentazioni. In merito alle restrizioni e ai cambiamenti che verranno apportati al reality in un’intervista concessa a Vanity Fair ha detto: “Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale. Quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori. Il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto”.

E ancora: “La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo”.

Come per le precedenti edizioni, il conduttore di Temptation Island sarà Filippo Bisciglia. I tantissimi fan del reality non vedono l’ora di scoprire quando andrà in onda la prima puntata e quali saranno i cambiamenti della nuova edizione in partenza da giugno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui