La vera età di Vera Wang: difficile da credere, ma sono già 70 anni

13 Maggio 2020 Off Di Flavia Nicolosi
La vera età di Vera Wang: difficile da credere, ma sono già 70 anni

I fan hanno della stilista Vera Wang hanno appena realizzato la sua vera età, ed anche se sembra incredibile la donna ha confessato di avere 70 anni.

Vera è stata molto attiva su Twitter per giorni dopo che una fan ha condiviso la sua incredulità nello scoprire l’età anagrafica, perché sembra letteralmente decenni più giovane.

La designer ha tenuto aggiornati i suoi fan durante il lockdown, condividendo una miriade di foto di abiti dalla sua sontuosa casa in mezzo alla pandemia, ma nonostante l’abbigliamento di design, i fan erano più interessati a come è riuscita a evitare di ottenere una singola ruga dopo sette interi decenni di vita.

Oltre a indossare una serie di abiti diversi, Vera ha anche condiviso alcuni scatti in un crop top di Palm Angels, con i fan che si chiedevano quale fosse il suo segreto per mantenere un aspetto così etereo nei suoi anni Settanta.

Probabilmente il fatto che sia priva di una sola ruga dipende in gran parte da una buona dose di genetica; ma, lei stessa è stata così gentile da svelare alcuni dei suoi altri segreti per sembrare giovane per sempre. Confermando la sua età ai miscredenti, ha rivelato i consigli che giura per l’eterna giovinezza: “Lavorare, dormire, un cocktail di vodka, non molto sole…”.

Un fan ha chiesto di sapere in che modo Vera avesse avuto cura delle sue incredibili mani per mantenere il loro aspetto adolescenziale, al quale lei ha risposto con un po’ di sarcasmo: da poco, disinfettante per le mani! 😉”.