David Lynch in quarantena torna a fare le previsioni meteo – VIDEO

14 Maggio 2020 Off Di Flavia Nicolosi
David Lynch in quarantena torna a fare le previsioni meteo – VIDEO

David Lynch attualmente non sta lavorando a nessun progetto cinematografico o televisivo, ma sta facendo, per movimentare la sua quarantena, le previsioni del tempo.

In pieno stile Lynchiano, il regista di “Mulholland Drive” e “Twin Peaks” ha postato un video di 30 secondi in cui fornisce un bollettino meteorologico dell’11 maggio per l’area di Los Angeles.

Secondo le previsioni di Lynch: “Qui a Los Angeles è un po ‘nuvoloso, un po’ di nebbia questa mattina. 64 gradi Fahrenheit, circa 17 gradi Celsius. Tutto questo dovrebbe bruciare abbastanza presto e avremo sole e 70 gradi. Vi auguro una buona giornata!”

Il bollettino meteorologico di Lynch ha segnato una pausa dal suo solito hobby in quarantena: fare lampade.

Il regista ha dichiarato all’inizio di aprile che stava realizzando applique nel suo laboratorio perché era ossessionato dall’elettricità da molto tempo. “Si tratta di lampadine, elettricità, plastica in resina poliestere e cose del genere”, ha aggiunto il regista sul suo progetto di laboratorio di quarantena prima di condividere alcune opinioni ottimistiche sulla quarantena.

Lynch ha confessato di essere fiducioso perchè le persone in tutto il mondo emergeranno dalle loro quarantene “più spirituali” e “molto più gentili”, aggiungendo: “Sarà un mondo diverso dall’altra parte e sarà un mondo molto più intelligente. Le soluzioni a questi problemi arriveranno e la vita sarà molto buona. I film torneranno. Tutto tornerà indietro e probabilmente in un modo molto migliore”.

Quando gli è stato chiesto un consiglio su cosa le persone possono fare in quarantena, Lynch ha risposto: “Possono disegnare, possono dipingere, possono costruire piccole cose, possono scrivere testi, possono scrivere poesie, possono scrivere storie che possono poi essere filmate, possono giocare, possono inventare giochi. Tante cose possono succedere in un piccolo spazio, possono inventare nuove ricette e cucinare cose. È un’opportunità per una serie di esperimenti diversi “.