Quanti anni ha Homer Simpson? La carta identità shocca i fan

15 Maggio 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Quanti anni ha Homer Simpson? La carta identità shocca i fan

I fan dei Simpson hanno scoperto la vera età di Homer grazie a un Easter Egg nascosto in un vecchio episodio – e diciamo che la cifra non è quella che ci aspetterebbe.

Sin dal suo debutto nel 1989, Homer, Marge, Lisa, Bart e la piccola Maggie non hanno subito alcun invecchiamento. Al contrario del mondo che li circonda.

Questo ha sempre ammantato di mistero le vere età dei personaggi, almeno fino a questo momento.

Guardando un vecchio episodio dell’iconico spettacolo animato, i fan si sono ora resi conto che Homer è in realtà molto, molto più vecchio di quanto tutti abbiano mai realizzato.


In effetti, si scopre che appena pochi giorni fa, cioè il 12 maggio, è stato in realtà il compleanno di Homer – che ha compiuto la bellezza di 64 anni.

L’indizio sulla vera età di Homer sta nel primo piano del suo documento di identità, che mostra la data di nascita del papà più famoso d’America ovvero sia il 12 maggio 1956.

La notizia è ancora più stramba se si pensa che il capofamiglia dei Simspon sembra ancora uguale al suo sé di 33 anni quando la serie è iniziata nel 1989.

Un fan della serie ha scritto su Twitter: «Amico, Homer Simpson oggi ha 64 anni tecnicamente. Sembra fantastico per la sua età! Qual è il suo segreto?».

The Simpsons è attualmente alla sua 31a stagione sulla rete statunitense Fox e si sta preparando per la sua 32a.