Chi è Ema Kovac, Madre Natura a Ciao Darwin 8-Terre desolate: età, biografia e curiosità

16 Maggio 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Chi è Ema Kovac, Madre Natura a Ciao Darwin 8-Terre desolate: età, biografia e curiosità

Tutto su Ema Kovac, Madre Natura della prima puntata di “Ciao Darwin 8”.

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda, in replica, “Ciao Darwin 8-Terre desolate”. Madre della Natura della puntata sarà la bellissima modella Ema Kovac. Ecco qualche cenno biografico su di lei.

Originaria della Croazia, Ema Kovac fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e ha fatto di tutto per riuscire a realizzare il suo sogno. Da anni, ha lasciato la sua terra di origine per trasferirsi a Milano e dedicarsi alla moda. Ha sfilato per marchi importanti come Versace, Just Cavalli, Guess e tantissimi altri. Grazie al suo lavoro, ha avuto modo di visitare tantissime città di tutto il mondo: da Parigi a Londra, da Miami a Berlino in Messico in Cina a New York. Quest’anno, insieme alla collega Dayane Mello, ha partecipato a “Pechino Express”. Le due hanno formato la coppia delle “Top Model” e sono arrivate in finale.

Seguitissima su Instagram, per quanto concerne il suo status sentimentale, Ema risulta essere fidanzata con un ragazzo che si chiama Luca Laticina. I due, sui social, appaiono molto felici ed innamorati e risultano essere ufficialmente fidanzati, con tanto di anello all’anulare di lei.

Maria Rita Gagliardi