Imbarazzo durante una zoom call del presidente brasiliano Jair Bolsonaro. È comparso un uomo nudo durante la videochiamata con Paulo Skaf, presidente della Federazione delle Industrie dello Stato di San Paolo.
Bolsonaro ha interrotto la discussione con Skaf dicendo: “Paulo, c’è un collega li nell’ultimo riquadro, se n’è andato, sta bene?”. Dal suo canto, anche Paulo Guades, Ministro dell’Industria ha aggiunto: “C’è un ragazzo che sta facendo la doccia li, nudo. C’è un ragazzo nudo, li, in casa, fantastico. Il ragazzo si sarà forse adirato per la conversazione, quindi è andato a farsi una doccia fredda ”. Pare che Bolsonaro imbarazzato abbia asserito che pur essendo l’immagine non troppo vivida, era palese quanto stesse accadendo.
I media locali hanno provato ad ingrandire e a schiarire l’immagine per dare un volto e un momento al ragazzo, ma ad oggi ogni tentativo è parso vano.
Ecco che il persiste brasiliano torna al centro delle news e delle polemiche, dopo aver già fatto parlare di sé per come ha affrontato la questione coronavirus. Sebbene infatti il Brasile sia il paese più contagiato tra quelli latini, Bolsonaro non ha mai voluto una drastica chiusura come quella messa in atto da altre nazioni dell’America del Sud. Anzi, proprio nel boom del contagio, il presidente ha affermato che “i brasiliani non si ammalano”.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…