A distanza di mesi si torna a parlare del caso Prati, Mara Venier ha ospitato Pamela Prati a Domenica In per mettere un punto alla vicenda.
Alla conduttrice la nota soubrette ha detto: “Io ho carattere Mara, tu lo sai!”. La Venier ha risposto: “Sì, ma nell’ultimo anno no, mi hai fatto preoccupare. Ma ora ci arriviamo”. Per poi aggiungere: “Mi fai una tenerezza e poi ti menerei!”
Parlando della sua finta relazione con Mark Caltagirone, Pamela Prati ha ribadito: “Sono stata plagiata, vi chiedo scusa”. Mara ha aggiunto: “Però qui devi chiarire. E tu sai che io ero davvero preoccupata, perché in quel momento là potevi fare di tutto. Sai che io dico la verità!”.
La Prati ha continuato dicendo: “Sono stata plagiata. Signorini, Wanda Ferro e Michelle Hunziker sono stati plagiati come me”. La conduttrice le ha ricordato che l’anno scorso lei le aveva detto di essere andata a cena con uno che in realtà non esisteva. In merito a ciò Pamela ha spiegato: “Lo so, mi hanno detto di dire così. E così fanno le persone plagiate. Io lo ero completamente”.
In questa delicata vicenda anche dei bambini sono stati coinvolti, Pamela Prati parlando di ciò ha concluso dicendo: “Io sono stata messa in mezzo, mi hanno fatto del male. Pensa quando mi sono resa conto di tutto, quanto sono stata male. Ciò che mi fa più male è essere passata per ciò che non sono. Io non ho inventato, ho creduto”.
Sara Fonte
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…