Paolo Ciavarro parla di Clizia: “La distanza? Ci ha unito ancora di più”

17 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Paolo Ciavarro parla di Clizia: “La distanza? Ci ha unito ancora di più”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia innamorati dopo il Grande Fratello Vip? Le parole dell’ex gieffino

Paolo Ciavarro torna a far parlare di sé, l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip è stato ospite ieri di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, in onda su Radio Radio.

L’ex gieffino ha parlato della sua storia d’amore con Clizia Incorvaia. I due non vedono l’ora di vedersi, a causa dell’emergenza Coronavirus dopo il reality non si sono ancora incontrati.

Lui e Clizia sono gelosi? A questa domanda Ciavarro ha risposto: Sono geloso il giusto. Ma non delle foto su Instagram, non scherziamo. Lei non lo so se è gelosa, devi chiederlo a lei. Dice di essere siciliana quando parliamo di gelosia”. 

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia vivono in città diverse, ma questo non sembra essere un problema per loro. In merito a ciò l’ex gieffino ha detto: “Non penso sarà un problema la distanza, esistono i treni. Non mi spaventa la lontananza. Ci organizzeremo, vedremo quando ricomincerà la vita normale. Non sono questi i problemi.”

Ciavarro ha aggiunto: “Non mi spaventa la differenza d’età né il suo passato. A me interessa la Clizia che ho conosciuto. La figlia? Sono figli di separati, quindi conosco bene la situazione”.

Paolo Ciavarro ha preferito non rivelare se è innamorato di Clizia, alla conduttrice ha spigeato: “Ma io le cose importanti devo dirle a lei! Mai detto durante la diretta, le cose importanti si dicono in faccia. Non è solo una semplice infatuazione, altrimenti uno avrebbe mollato con la quarantena. Possiamo parlare di una storia d’amore, assolutamente”.

Paolo Ciavarro ha poi ribadito che la distanza non li sta assolutamente separando, lui e Clizia sono sempre più vicini. In merito a ciò ha concluso dicendo: Ci ha unito ancora di più. Ci saremmo vissuti in un periodo normale ma in maniera diversa, con le vicissitudini della vita. Invece così ci siamo concentrati ancora di più”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui