Famiglia condivide il filmato shock di un oggetto volante UFO – VIDEO

18 Maggio 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Famiglia condivide il filmato shock di un oggetto volante UFO – VIDEO

Una famiglia ha sbalordito gli appassionati di UFO condividendo un video di un oggetto non identificato che sembra fluttuare sopra il loro giardino di casa.

Le riprese di un disco bianco di luce che fluttuano nel cielo a Burnley, nel Lancashire, sono diventate virali – con la comunità UFO online che condivide pensieri e teorie sull’oggetto insolito.

Nella clip di tre minuti, girata sabato 9 maggio, è possibile vedere un oggetto bianco e luminoso in alto nel cielo librarsi sopra le nuvole prima di muoversi avanti e indietro a velocità rapida.

La giovane famiglia può essere sentita ansimare incredula mentre filmavano l’oggetto sulla telecamera, guardandolo fino a quando non si proiettava sui tetti e si perdeva di vista.

Il filmato sembra essere stato girato in prima serata, e come sottofondo i commenti increduli di tutti i componenti della famiglia.

Un bambino commenta quasi senza fiato: “Abbiamo appena trovato un UFO. Cos’altro è?

Qualcuno risponde: “Non può essere un drone, è sopra le nuvole”.

Un altro uomo ha aggiunto: “I satelliti non saltano così. Sono sbalordito. Giuro su Dio che non ho mai visto niente del genere. “

Una donna può essere sentita in preda al panico: “Oh mio Dio, non è nemmeno divertente, è spaventoso”, mentre l’oggetto scompare e ricompare alla vista.

Il filmato è stato condiviso online e ha attirato rapidamente l’attenzione degli appassionati di UFO su Twitter.

Un utente ha commentato: “Quando ho visto la miniatura, ho pensato che probabilmente era solo un’altra lanterna cinese, ma dopo aver visto il video non riesco a pensare a nulla di terrestre che si muoverebbe così.”

Un altro ha affermato in modo bizzarro: “È un ottimo filmato, mostra che ha la capacità di andare avanti e fermarsi all’istante, cosa che i veicoli creati dall’uomo non possono fare. Neanche gli elicotteri possono farlo. “

L’avvistamento arriva poche settimane dopo che il Pentagono in America ha pubblicato filmati di UFO.

Alla fine di aprile, l’edificio della sede del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha condiviso tre video non classificati ripresi dai piloti della Marina di “fenomeni aerei non identificati”.