Dom. Ott 24th, 2021
Giovanna Abate, Sammy e Alessandro

Giovanna Abate avrà un confronto oggi con Sammy Hassan e Alessandro Graziani in studio, scoppierà una lite tra i due corteggiatori

Nella nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi 20 maggio su Canale 5 vedremo Pamela Berretta tornare in studio dopo la fine della sua storia d’amore con Enzo Capo.

In studio la dama chiederà a Sirius di ballare, il giovane corteggiatore accetterà. Quale sarà la reazione di Gemma Galgani? La dama ha già mostrato gelosia nei confronti di Nicola, sicuramente non sarà felice di vederlo ballare con Pamela.

Si passa poi a Giovanna Abate, dopo quasi tre mesi la tronista avrà la possibilità di rivedere Sammy Hassan in studio. A causa dell’emergenza Coronavirus nelle ultime settimane si erano visti solo su Skype.

Durante il loro confronto la Abate riprenderà più volte Sammy, questo lo farà un po’ infastidire. Poco dopo Maria De Filippi annuncia il ritorno in studio di Alessandro Graziani, dopo la richiesta di Giovanna tornerà a corteggiarla.

Giovanna Abate è felice che Alessandro sia tornato in studio, Hassan appare invece alquanto infastidito. Tra i due corteggiatori scoppierà un acceso litigio, anche Giovanna si scontrerà con Hassan a causa del suo atteggiamento. Per conoscere tutti i dettagli della puntata non ci resta che attendere la messa in onda di oggi alle 14.45 su Canale 5.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!