Lun. Set 20th, 2021
Giulia D'Urso e Giovanna Abate

Giulia D’Urso svela perché non commenta il trono di Giovanna Abate a Uomini e Donne

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giulia D’Urso, divenuta nota per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Tramite le sue Instagram Stories l’ex corteggiatrice è tornata a parlare di Giovanna Abate, le due sono state rivali a Uomini e Donne, entrambe corteggiavano Giulio Raselli, l’ex tronista tra le due ha scelto Giulia.

Dopo la scelta di Giulio, Giovanna Abate è salita sul trono, sta provando a trovare di nuovo l’amore in trasmissione. Spesso i fan chiedono alla D’Urso di commentare il percorso della Abate, lei però non risponde.

Poche ore fa Giulia D’Urso ha spiegato perché non dice mai nulla sul trono di Giovanna nonostante stia seguendo il suo percorso a Uomini e Donne. Queste le sue parole: “Non è che non rispondo per cattiveria o per chissà quale motivo. Semplicemente evito l’argomento perché nonostante io stia seguendo il trono e non abbia nulla contro Giovanna, ogni volta che esprimo un parere o che mi espongo in qualche modo, sia che il mio parere sia negativo o positivo, c’è sempre qualcuno che fraintende o qualcuno che percepisce male”.

Giulia D’Urso ha poi concluso dicendo: “Se dico qualcosa di carino sono finta e sono falsa. Se dico qualcosa di brutto sono invidiosa, sono cattiva. Come la faccio la sbaglio, quindi preferisco evitare e parlare di altro

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!