Eliana Michelazzo su tutte le furie contro Massimo Giletti: ecco cosa è successo

22 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Eliana Michelazzo su tutte le furie contro Massimo Giletti: ecco cosa è successo

Massimo Giletti ha fatto seguire Eliana Michelazzo con una telecamera nascosta? Parla lei

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati ha lanciato pesanti accuse contro Massimo Giletti.

Intervistata dall’AdnKronos la Michelazzo ha fatto sapere che Giletti si è comportato in modo davvero scorretto facendola seguire con una telecamera nascosta con il tentativo di estorcerle nuove informazioni sul caso Prati.

Su tutte le furie Eliana Michelazzo ha dichiarato: “Trovo assurdo che Giletti, che si vanta sempre di essere in una testata giornalistica, mi abbia mandato un cronista con la telecamera nascosta facendomi seguire per tutto il viaggio da Bari a Roma, senza dirmi nulla. Io voglio sapere il nome e cognome di questa persona perché intendo adire a vie legali.”

La Michelazzo ha aggiunto: “Trovo assolutamente scorretto che un giornalista con la telecamera nascosta tenti di estorcermi informazioni seguendomi per quattro ore e fingendosi un mio fan -sottolinea- Tra l’altro a lui non ho raccontato niente di diverso da quello che ho sempre detto su Pamela Perricciolo.”

E ancora: “Poi questo giornalista si è pure alzato, è sceso con me e mi ha offerto da mangiare al bar e io ho pensato: ‘ma guarda che gentile questo’, e invece no! Mi stava facendo le riprese con la telecamera! Ma neanche a ‘Le Iene’ fanno cose di questo genere. Poi mi ha chiamata sempre questo tizio per farmi un’offerta di lavoro per un locale a Gallipoli.”

Eliana Michelazzo ha provato a mettersi in contatto con Massimo Giletti, lui però non le ha risposto. Lei stessa ha concluso dicendo: “Stamattina ho inviato un sms a Giletti chiedendogli di darmi la possibilità di replicare ma lui ha letto e neanche mi ha risposto.”

Sara Fonte