Uomini e Donne, oggi: Sirius e Valentina si scambiano messaggi e like? Gemma su tutte le furie

26 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Sirius e Valentina si scambiano messaggi e like? Gemma su tutte le furie

Gemma Galgani furiosa oggi a Uomini e Donne, la dama gelosa di Sirius si scaglia contro Valentina Autiero

Uomini e Donne torna oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena, nel video delle anticipazioni pubblicato da Witty Tv si vedono Sirius e Valentina che ballano insieme, questo non lascerà Gemma Galgani indifferente, si scaglierà infatti contro la Autiero.

Nicola Vivarelli continua a ribadire di essere davvero interessato alla dama torinese, Valentina però non si arrende. Nella puntata di oggi Maria De Filippi rivolgendosi ad una dama dirà: “Tu hai chiesto a lui di messaggiarti su Whatsapp?”, in molti pensano che la domanda fosse rivolta a Valentina , a lasciarlo pensare è anche la reazione della Galgani.

Gemma Galgani in studio attacca infatti la Autiero con queste parole: “Devono dire tutti la verità, allora dilla anche tu. Non parlare più, non mettere più becco là dove non te lo puoi permette. Vi scambiate i like su Instagram?”

In merito alla reazione di Valentina non si vede molto nel video pubblicato da Witty Tv, la dama rivolgendosi a Gemma cercherà però di farle capire che Sirius non è di sua proprietà.

Nella puntata di oggi vedremo poi l’esterna di Gemma Galgani e Sirius, le cose tra loro sono andate a meraviglia durante il loro incontro. In esterna la dama chiederà a Nicola cosa provi per lei. Intanto, in studio arriva un nuovo corteggiatore per la Galgani, Alfonso. Per Aurora si presentano invece tre corteggiatori.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui