Mar. Apr 20th, 2021
Antonella Elia

Antonella Elia non è ancora pronta ad avere un figlio, l’ex gieffina confessa che il Grande Fratello Vip l’ha segnata

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Antonella Elia, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

L’ex gieffina è stata senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati della quarta edizione del reality per via del suo particolare carattere. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 27 maggio, si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni.

Al Grande Fratello Vip la Elia aveva manifestato il desiderio di prendere un figlio in affido, dopo il reailty ha avuto modo di riflettere e ha capito di non essere ancora pronta per un passo così importante. Lei stessa ha dichiarato: “Nella Casa ero convinta di volere un figlio in affido, ma mi rendo conto che non sono pronta e che quell’urgenza era amplificata dal disagio che provavo”,.

L’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia l’ha segnata non poco. In merito a ciò Antonella Elia ha svelato: “Ancora oggi ho gli incubi pensando alla Casa, sogno i mostri e urlo di notte, sogno di fermarmi sempre sull’orlo del precipizio. Il GF mi ha segnato, ho meno fiducia nel genere umano”. 

Spazio poi alla sua storia d’amore con Pietro Delle Piane, dopo il Grande Fratello Vip la loro relazione procede a gonfie vele ma non hanno ancora affrontato il passo della convivenza.

Parlando della possibilità di andare a vivere con il fidanzato e di convolare a nozze Antonella Elia ha concluso dicendo: “Io e Pietro non abbiamo mai convissuto e devo conoscerlo sotto questo aspetto. Allora io dico, mi impegno: se va bene la convivenza, tra un anno ci sposiamo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!