Belen – Di Martino, è di nuovo crisi? La showgirl rompe il silenzio – VIDEO

27 Maggio 2020 Off Di NonSolo.Tv
Belen – Di Martino, è di nuovo crisi? La showgirl rompe il silenzio – VIDEO

Non è passato inosservato da parte dei fan che nei suoi scatti pubblicati ultimamente su Instagram, Belen Rodriguez non indossa più la fede nuziale che aveva nuovamente messo all’anulare dopo il riavvicinamento con Stefano De Martino, avvenuto nel 2019.

La showgirl argentina ha preso posizione attraverso un video pubblicato su Instagram appena un’ora fa:

“Non ho mai fatto questo genere di cose, ma mi devo tutelare. Non sono più una ragazzina, sono una madre, sono una donna adulta. Sono giorni difficili e non sto bene perché non me lo aspettavo. E se dicono cose sul mio conto, io devo fare cose come queste, le parole devono uscire dalla mia bocca. Penso sia normale che quando vivi un momento difficile, la tua famiglia ti prende, ti porta in un ristorante e cerca di farti distrarre per non pensare ad altre cose. Solo questo. Non accetto che vengano dette cose non vere sul mio conto”: questo un breve riassunto di quanto detto da Belen.

E per quanto riguarda le cose non vere, si riferirà all’illazione legata ad un presunto riavvicinamento con l’ex Andrea Iannone?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui