Central Park, prima stagione su Apple TV: anticipazioni, trama e cast

28 Maggio 2020 Off Di Alessia D'Anna
Central Park, prima stagione su Apple TV: anticipazioni, trama e cast

Dopo aver tirato fuori le unghie per accaparrarsi i diritti da Fox, Apple TV ha avuto la meglio. In uscita dunque il 29 Maggio sulla piattaforma, la serie TV animata Central Park. La società di Cupertino ha dato addirittura il via alla creazione di due stagioni per un totale di 26 episodi. Vediamo per ora l’anteprima sulla prima stagione circa trama e cast di doppiatori.

Trama

La serie TV di Central Park, come anticipato animata, narra le vicende di una curiosa famiglia di custodi occupati presso il newyorkese Central Park. I componenti di questa famiglia portano indosso un indumento molto diverso da quello dei tutori. Sono occupati, episodio dopo episodio, a mettere in salvo il parco da una minaccia non identificata. Tutto questo per ritrovarsi, per di più a vestire i panni da supereroi, che salvano il mondo dal male.

Il cast di Central Park le voci dei personaggi

Grattandosi di un telefilm di anione, non abbiamo degli attori, bensì delle voci di attori che dunque solo per metà si calano nella parte dei personaggi.

In capolista a prestare la sua voce c’è Kristen Bell, che a suo tempo ha interpretato Veronica Mars (e che nella versione inglese di Frozen doppia Anna). Al suo fianco Kathryn Hahn l’attrice di Crossing Jordan.

E poi ancora abbiamo Stanley Tucci, che ha prestato la sua voce al pupazzo di neve Olaf nel film Frozen. Infine doppieranno anche Lesslie Odom Jr., Tituss Burgess, Daveed Diggs e Stanley Tucci.