Sammy Hassan stanco delle accuse e delle critiche sbotta, intanto Veronica e Giovanni vengono accusati di essere d’accordo
Va in onda oggi una nuova puntata di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Giovanna Abate discuterà ancora una volta con Sammy Hassan. Davanti a lei in studio ci sono anche Alessandro e l’Alchimista, Davide Basolo, ormai in studio senza maschera.
Basolo ha criticato non poco Sammy, quest’ultimo ci ha tenuto a precisare di aver corteggiato Giovanna dal primo giorno a differenza sua. Davide pensa però di aver dimostrato in poco tempo il suo reale interesse per la Abate.
Sammy Hassan, stanco delle critiche e dei continui attacchi contro di lui, spiegherà di essere davvero interessato a Giovanna Abate, ha poi ammesso che prova fastidio e gelosia quando lei mostra preferenza per Alessandro e Davide.
Veronica Ursida ha ricevuto un bellissimo mazzo di fiori da un nuovo cavaliere di nome Luca, nonostante lei stia già frequentando Giovanni. Nella puntata di oggi Tina Cipollari e Gianni Sperti attaccheranno pesantemente la dama, hanno dei dubbi sul suo rapporto con Giovanni.
I due opinionisti non vedono alcun trasporto tra Veronica e Giovanni, sospettando addirittura un complotto. Gianni e Tina pensano che Luca e Giovanni siano complici di Veronica, per farla rimanere in trasmissione.
Tina Cipollari è convinta che Luca e Veronica si siano messi d’accordo, rivolgendosi alla dama ha detto: “Voi due vi conoscete. Avete chattato! Ci metto… Mi voglio bruciare tutto il corpo!”.
Veronica Ursida appare molto arrabbiata in studio, non è la prima volta che riceve simili accuse. La dama accetta di andare a prendere il suo telefono per mostrarlo a Gianni Sperti.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram