Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando si registrerà la scelta di Giovanna Abate, Alessandro torna ma non per lei…

29 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando si registrerà la scelta di Giovanna Abate, Alessandro torna ma non per lei…

Giovanna Abate farà la sua scelta nella prossima registrazione di Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda

Il percorso di Giovanna Abate a Uomini e Donne continua ad attirare non poco l’attenzione dei fan del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sono in molti a chiedersi quando la tronista farà la sua scelta a Uomini e Donne, sembra però che manca davvero poco ormai. La Abate dovrà fare una scelta tra Sammy Hassan e Davide Basolo, nella puntata di ieri abbiamo infatti visto che Alessandro Graziani ha abbandonato la trasmissione.

La scelta di Giovanna Abate è sempre più vicina, una pagina Instagram dedicata alla trasmissione, Uominiedonneclassicoeover, ha svelato quando si registrerà la scelta. Questo è ciò che si legge nel post: “Nella prossima registrazione (che è l’ultima) Giovanna farà la sua scelta tra Davide e Sammy. Lo ha annunciato Maria nell’ultima registrazione”

La scelta di Giovanna Abate dovrebbe andare in onda tra l’8 giugno e il 9 giugno, i fan del programma dovranno quindi attendere ancora un po’ per scoprire con quale dei corteggiatori deciderà di lasciare la trasmissione.

Le news non sono però finite, Uominiedonneclassicoeover ha rivelato che Alessandro Graziani tornerà a Uomini e Donne, sembra però che questa volta il suo ritorno non sarà legato a Giovanna Abate. Nel post si legge infatti: “Ale nella registrazione di martedì non è andato per Giovanna, al momento non posso dirvi altro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui