‘Il signore degli anelli’: rimpatriata del cast su Zoom – VIDEO

1 Giugno 2020 Off Di Flavia Nicolosi
‘Il signore degli anelli’: rimpatriata del cast su Zoom – VIDEO

L’attore Josh Gad ha recentemente riunito il cast di Il Signore degli Anelli per una riunione da non perdere che porta un po’ di luce in un mondo colpito dall’oscurità e dai conflitti. Il video completo è ora disponibile online ed è un vero incanto.

Nel giro di circa un’ora, i membri principali del cast del film si sono riuniti per ricordare le loro esperienze di lavoro sulla trilogia e molto altro, nella videochat Zoom.

Gli attori hanno, infatti, svelato curiosità e retroscena accaduti durante le riprese del colossal.

Uno dei primi ad apparire è ?Elijah Wood, Frodo, da lì, via via si uniscono tutti gli altri, fra cui Orlando Bloom.

L’attore di Boromir, Sean Bean, e il regista Peter Jackson hanno rivelato che l’intero discorso che il primo tiene al Consiglio di Elrond è stato scritto la sera prima di essere filmato. Jackson ha anche rivelato che, a causa di questa recente aggiunta alla sceneggiatura, hanno scritto la sceneggiatura sul tavolo per Bean. Ecco perché questo continua a guardare in basso durante la scena che da allora è diventata un meme.

Un altro aneddoto interessante del video è che Ian McKellen, Gadalf, ha registrato la sua scena “Un mago non è mai in ritardo” nel suo primo giorno di riprese. Solo due giorni dopo, McKellen ha filmato la scena finale nel film finale, e questo dimostra ulteriormente che grande attore è. “Ho dovuto incontrare gli Hobbit e dire addio a loro – non li avevo mai incontrati prima!” Ha detto McKellen.

L’iniziativa ‘Reunited Apart’, è impegnata ad organizzare queste riunioni virtuali per raccogliere fondi per l’emergenza Covid-19.