Raimondo Todaro sulla separazione con Francesca Tocca: “Da tempo gli sguardi erano diversi”

1 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Raimondo Todaro sulla separazione con Francesca Tocca: “Da tempo gli sguardi erano diversi”

Raimondo Todaro parla per la prima volta della rottura con Francesca Tocca

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, per la prima volta il ballerino ha parlato della loro separazione ammettendo che i due non sono più una coppia.

Oggi sarebbe stato il loro sesto anniversario di matrimonio, tramite un post pubblicato su Instagram Todaro ha parlato della loro rottura e ha dedicato importanti parole all’ex moglie.

Nello scatto postato dal ballerino si vedono lui, Francesca Tocca e la figlia nel giorno del loro matrimonio. Questo è ciò che ha scritto della didascalia: “01.06.2014. Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eternocredo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti.”

Raimondo Todaro ha aggiunto: “L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione”. 

I due dopo la separazione sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene della figlia. All’ex moglie ha dedicato bellissime parole: “Grazie a Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a lei di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura.”

Raimondo Todaro ha poi concluso con queste parole: “Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui