Uomini e Donne oggi non va in onda: ecco quando torna il programma

1 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne oggi non va in onda: ecco quando torna il programma

Piccola pausa per Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi tornerà in onda mercoledì 3 giugno con nuovi colpi di scena

Uomini e Donne oggi, lunedì 1 giugno, non va in onda. Il motivo? Il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 farà il ponte del 2 giugno e tornerà in onda regolarmente da mercoledì 3 giugno su Canale 5. Lunedì e martedì al posto del talk show andranno in onda dei film.

Witty Tv ha già pubblicato alcune anticipazioni della puntata di mercoledì. In studio torneranno Enzo Capo e Pamela Baretta per un nuovo chiarimento, non si sa però se ci sarà un riavvicinamento tra loro.

Anche Giovanni e Veronica torneranno ad attirare l’attenzione dei telespettatori, sembra che le cose tra loro non stiano andando bene dopo le accuse ricevute. Roberta Di Padua peggiorerà le cose tra loro dicendo di essere a conoscenza di alcune cose spiacevoli su Veronica e che presto le svelerà.

Giovanna Abate incontrerà Sammy Hassan e Davide Basolo (l’Alchimista). Mancano pochi giorni alla scelta della tronista, a breve scopriremo con quale dei due corteggiatori deciderà di lasciare la trasmissione.

Si parlerà anche di Gemma Galgani e Sirius, i telespettatori sono curiosi di scoprire come procede la conoscenza tra loro. Una segnalazione su Vivarelli saltata fuori negli ultimi giorni potrebbe compromettere il suo percorso con la dama. Stando a quanto rivelato da Biagio D’Anelli il giovane corteggiatore sarebbe già fidanzato fuori dalla trasmissione. Sarà vero? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui