Gio. Apr 15th, 2021
Antonio Zequila, Mara Venier e Simona Ventura

Antonio Zequila ci ha tenuto a precisare che non è stato lui il motivo della lite tra Mara Venier e Simona Ventura, ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Si torna a parlare di Antonio Zequila, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

In una recente intervista Zequila aveva lasciato intendere che Mara Venier e Simona Ventura in passato hanno litigato per lui. Questo è ciò che aveva detto: “Dopo l’Isola dei Famosi tutti mi volevano: tv, giornali, locali, centri commerciali. Persino Bruno Vespa era interessato al “fenomeno Zequila”.

L’ex gieffino aveva aggiunto: “Ricordo anche che, per colpa mia, le primedonne della Rai, Simona Ventura e Mara Venier, entrarono in conflitto. Il motivo? Post reality Simona mi offriva tre ospitate nel suo programma domenicale sul secondo canale, mentre Mara, nella sua Domenica In, me ne offriva ben cinque. E io, dopo aver lavorato con mio padre nei mercati, ho seguito la legge del miglior offerente, anche se poi è proprio nel salotto di Mara che è successa la famosa bagarre tra me e Pappalardo”.

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio Zequila ci ha tenuto a fare chiarezza in merito alle sue dichiarazioni, a detta sua sono state interpretate male. Queste le sue parole: “Purtroppo le mie parole sono state fraintese. Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato per motivi personali che esulano da me. Io ho solo detto che dopo aver fatto l’Isola nel 2005, ero conteso tra le due conduttrici.”

Antonio Zequila ha continuato dicendo: “Mara mi voleva a Domenica In e mi offriva cinque puntate rinnovabili, mentre Simona mi voleva a Quelli che il Calcio e mi offriva tre puntate. Inutile dire che accettai la proposta di Mara, che era la regina indiscussa della Rai. Era come dover scegliere tra la Juventus e una squadra di serie B: non c’era neanche da pensarci.

L’attore ha poi concluso dicendo: “Sono comunque molto riconoscente a Simona che mi diede la possibilità di fare l’Isola, di cui fui l’elemento portante: dopo la fine del reality ero diventato il personaggio del momento, ero uno showman alla Fiorello e mantenevo a Domenica In uno share altissimo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!