Ambra Lombardo e Chicco pensano già alla convivenza? Parla lei

30 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Ambra Lombardo e Chicco pensano già alla convivenza? Parla lei

Ambra Lombardo e Chicco Nalli più innamorati che mai, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Ambra Lombardo è tornata a parlare della sua storia d’amore con Chicco Nalli, nata durante il Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Non succederà più, trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, Ambra Lombardo ha svelato: “Di Kikò mi hanno colpito tante cose, in particolare gli occhi. Lui parla e ascolta con gli occhi.” L’ex gieffina è molto innamorata di Nalli, ha poi aggiunto:  “Faccio tanta fatica a esternarloma le cose profonde le dico quando siamo soli. La nostra è stata una storia molto intensa“.

I due potrebbero decidere presto di andare a convivere? A questa domanda ha risposto: “Credo poco alle storie a distanza. Credo che un amore vada coltivato, vissuto e condiviso. Io ho subito sollevato questa perplessità. Ne abbiamo parlato, lui è molto possibilista. Lui dice che mi vuole e che vuole un rapporto vero e autentico.

Ambra Lombardo ha aggiunto: Io non so chi e non so dove… Ma uno dei due si deve trasferire. A questo si deve arrivare. Lui è papà e molto probabilmente sarò io ad avvicinarmi. Però vedremo.”

In merito alla possibilità di metter su famiglia ha invece detto: “Non sono nata ieri. So che Kikò ha dei bellissimi figli. Ora non sto lì a dire ‘adesso facciamo questo, tra un anno quest’altro’… La famiglia non è una cosa che immagino. Cioè, non la vivo con qualche aspettativa particolare. A me piace lui e tutto quello che arriva con lui mi rende felice”.

La Lombardo ha parlato della possibilità di vedere lei e Chicco a Temptation Island Vip, con ironia ha fatto sapere che essendo siciliana è molto gelosa. Ad ogni modo, pensa che non sarebbe male vedere come il suo fidanzato si rapporta con le altre donne. Ambra Lombardo ha concluso dicendo: “In sé la prova sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire. Io sono una cornuta eccellente, le corna le ho ricevute ma non le faccio”.

Sara Fonte