Temptation Island, Nunzia Sansone e Flavio Zerella pensano già alle nozze: parla lei

5 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Nunzia Sansone e Flavio Zerella pensano già alle nozze: parla lei

Nunzia Sansone e Flavio Zerella più innamorati che mai, su Instagram lei fa sapere che tra i loro progetti c’è anche il matrimonio

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Nunzia Sansone Flavio Zerella, entrambi ex protagonisti di due edizioni diverse di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

I due stanno insieme da qualche mese, sono usciti allo scoperto da poche settimane, erano in molti a sospettare però che tra loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

Sui social si mostrano più innamorati e complici che mai, la loro relazione sembra essere già molto seria, nonostante stiano insieme da poco. Poche ore fa, tramite alcune Instagram Stories, Nunzia Sansone ha fatto sapere ai suoi fan che lei e il fidanzato stanno progettando insieme il loro futuro, tra i vari progetti ci sono anche le nozze.

Questo è ciò che ha detto l’ex concorrente di Temptation Island:  “Vi risponderò senza filtri. Ho avuto la fortuna di incontrare una persona speciale. per voi sembrerà assurdo ma ad oggi, posso dirvi che di progetti ne abbiamo tanti anche quello di sposarci.”

Nunzia Sansone ha poi confessato di avere il desiderio di diventare mamma, sogna di avere un maschio e una femminuccia. Lei e Flavio Zerella stanno forse correndo troppo? In molti pensano di si, loro però travolti dalla passione e dalla felicità non possono fare a meno di progettare il loro futuro insieme. Le nozze arriveranno presto? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui