Che Dio ci Aiuti 6: ricominciano le riprese della nuova stagione, ecco quando

6 Giugno 2020 Off Di Alessia D'Anna
Che Dio ci Aiuti 6: ricominciano le riprese della nuova stagione, ecco quando

Che Dio ci aiuti è una delle fiction italiane più amate degli ultimi anni. Purtroppo l’emergenza quarantena aveva costretto la produzione ad interrompere le riprese per la sesta stagione. Ma ci sono buone notizie per i fan: a fine Giugno riprenderanno di nuovo a girare i nuovi episodi, come del resto trapela anche dalla protagonista Elena Sofia Ricci.

Le foto della Ricci e i rumors sul web

La foto della Ricci e le indiscrezioni sul web lasciano pensare che la prossima convocazione sul set sia fissata per il 30 Giugno.

Frattanto il post di “Suor Angela” con in mano il copione, lascia intendere che siamo in procinto di un rinizio. Tra le altre stessa foto è stata pubblicata anche da Francesca Chillemi, che a quanto pare rimane anche per la nuova stagione.

Appare dunque evidente. Ne la protagonista sarà nuovamente impersonata dalla Ricci. Al aup fianco vedremo i soliti personaggi, con un ritorno di Diana Del Bufalo nei panni di Monica. Personaggio che andrà a mettere a dura prova la storia tra Nico e Ginevra.

Confermate suor Costanza e l’ambientazione

Non poteva certo mancare Suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi.

Circa l’ambientazione, la fiction sarà sempre girata ad Assisi, come per la quinta stagione. Inoltre quasi sicuramente le prime puntate andranno in onda mentre saranno in corso le riprese delle ultime.

La Ricci fa sapere che saranno circa dieci episodi, e le riprese crebbero durare otto mesi. Per cui, se non dovessero esserci ulteriori ritardi, la sesta stagione andrà in onda tra gennaio e febbraio 2021.