Mer. Set 22nd, 2021
Michele Riondino

Ecco chi è Michele Riondino, noto attore che ha recitato come protagonista ne Il giovane Montalbano

Michele Riondino è un noto e stimato attore, in televisione anni fa ha appassionato i telespettatori con il suo ruolo ne Il giovane Montalbano.

In moltissimo lo ricordano anche per il suo ruolo nel cast di Distretto di polizia, ma ha interpretato tanti altri importanti ruoli nel corso della sua carriera, tra questi Incantesimo 5, La Guerra è finita e altri ancora. Al cinema, invece, lo abbiamo visto in film come Un’avventura, Restiamo amici, Senza lasciare traccia, Meraviglioso Boccaccio, La ragazza Del mondo, eccetera.

L’attore è nato a Taranto il 14 marzo 1979, ha manifestato la passione per la recitazione e il teatro sin da quando era solo un bambino. Michele Riondino è molto legato alla sua famiglia, i suoi genitori pensavano che avrebbe lavorato in fabbrica prendendo il posto del padre, lui però non si è mai arreso, ha lottato per realizzare il suo sogno di diventare un importante attore.

Michele Riondino è fidanzato con la make up artist Eva Nestori, i due si sono conosciuti sul set de Il giovane Montalbano. Da quel momento sono diventati inseparabili, dal loro amore è nata anche una figlia, Frida.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!