Chi sono Annandrea Vitrano e Claudio Casisa? I soldi spicci stanno insieme?

9 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Chi sono Annandrea Vitrano e Claudio Casisa? I soldi spicci stanno insieme?

Chi sono I Soldi Spicci? Biografia e curiosità sul duo comico composto da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano

Stasera alle 21.20 su Rai 2 va in onda La fuitina sbagliata, protagonisti del film sono Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, detti ‘I soldi spicci’.

I Soldi Spicci sono un duo comico nato nel 2012, con la loro simpatia e ironia sono riusci a conquistare negli anni moltissimi fan. Sui social sono davvero molto seguiti, i loro divertenti video conquistano sempre tantissimi like e commenti positivi.

Nel 2019 sono approdati a Colorado dove hanno riscosso molto successo, pochi mesi fa hanno anche partecipato a Pechino Express.

Entrambi sono siciliani, Claudio Casisa è nato a Palermo il 21 gennaio 1991, Annandrea Vitrano è invece nata a Misilmeri il 28 giugno 1988.

Oltre a condividere la vita professionale i due condividono anche quella privata, i due sono infatti una coppia da anni. Annandrea Vitrano e Claudio Casisa si sono incontrati anni fa durante un corso di teatro e da quel momento non si sono più separati. Convivono a Palermo, ma si spostato spesso per lavoro.

Il loro primo film ‘La Fuitina Sbagliata‘ è uscito nel 2018, se non l’avete ancora visto o se volete rivederlo andrà in onda stasera in prima serata su Rai 2.

Sara Fonte