Chi è Gaia Nicolini? Tutto sulla figlia di Guendalina Tavassi

10 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Gaia Nicolini? Tutto sulla figlia di Guendalina Tavassi

Ecco chi è Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi

Gaia Nicolini è nata a Roma nel 2004, ad oggi non ha mai preso parte a reality o programmi televisivi ma è divenuta nota grazie alla notorietà della madre, è infatti la figlia dell’ex gieffina Guendalina Tavassi.

La Nicolini vanta un elevato numero di followers su Instagram, è infatti seguita da 110 mila utenti. La figlia della Tavassi è una bellissima ragazza, corpo mozzafiato, capelli lunghi castani, occhi scuri e splendido sorriso. Spesso sponsorizza capi di abbigliamento sui social ma ha più volte precisato di non essere interessata a visibilità e fama.

Gaia Nicolini e la madre hanno avuto molti attriti in passato, le due infatti non vivono più insieme, la giovane ragazze vive con il padre Remo. Le due non si mostrano spesso insieme sui social, la Tavassi mesi fa ha però svelato ai suoi fan di essersi riappacificata con la figlia dopo lunghi periodi di incomprensioni e litigi.

Sui social si mostra spesso insieme ad Andrea Milione, in atteggiamenti più che amichevoli, tra loro sembra esserci una storia d’amore anche se non è stata mai confermata.

Gaia Nicolini ama molto la musica e i tatuaggi, ne ha fatto anche uno insieme al padre.

Sara Fonte