Naked Attraction: il pretendente si sceglie vedendo i ‘gioielli di famiglia’

10 Giugno 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Naked Attraction: il pretendente si sceglie vedendo i ‘gioielli di famiglia’

Da quando i dating show sono spopolati nelle televisioni di tutto il mondo, sicuramente un primato per la fantasia è da riconoscere all’Inghiterra.

Se, a differenza di altri paesi, in terra londinese si mette da parte il romanticismo, di certo non si può dire che manchino i risvolti piccanti.

Infatti, già dal 2016 è diventato virale il dating show Naked attraction, trasmesso su Channel 4.

Già dal titolo si può intuire che all’interno della trasmissione non mancano scene di nudo, senza censura.

Il programma si svolge in modo molto semplice.

Una persona vestita sceglie un concorrente tra sei persone nude, i cui corpi ed i volti vengono rivelati in successivi round, dai piedi in su.

Una volta che questi sei sono stati ridotti a due, la persona che deve decidere appare nuda per selezionare uno di loro per un appuntamento.

Dal 16 giugno lo show arriva in Italia, disponibile sulla piattaforma Dplay Plus del gruppo Discovery, peraltro, anche nel nostro Paese senza censure.

A dire il vero ci sono già stati tentativi di trasmissione di reality in Italia, dove la nudità la faceva da padrona.

Cinque anni fa, per esempio, sul canale Nove andava in onda Undressed, dove i due concorrenti si conoscevano dentro un letto, in mutande e reggiseno, o ancora sul canale Dmax il reality Nudi e crudi, dove i protagonisti completamente nudi si ritrovano ad affrontare situazioni estreme con pochi mezzi a disposizione.

In Naked attraction, però tutto diventa più piccante; il mostrare gradualmente ogni singola parte del corpo integralmente farà di certo salire i bollori piano piano.

Non ci resta che aspettare il prossimo martedì, e goderci lo spettacolo.