No Man’s Sky si dirige verso l’Xbox Game Pass l’11 giugno, insieme a una versione per Windows 10. Lo sviluppatore Hello Games ha annunciato che, a partire da domani, il gioco sarà disponibile con il multiplayer multipiattaforma, il che significa che i giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC potranno giocare insieme online.
Dal lancio del gioco nel 2016, Hello Games ha continuato a migliorare sostanzialmente No Man’s Sky con contenuti aggiuntivi, multiplayer e altro ancora. “Rendere No Man’s Sky disponibile a un vasto pubblico, e permettere a questo pubblico di riunirsi, è stato qualcosa verso cui abbiamo lavorato per molto tempo“, ha scritto lo sviluppatore Sean Murray sul sito del gioco.
Con il crossplay, i giocatori potranno unirsi in gruppi, commerciare, costruire, chiacchierare e molto altro ancora. Saranno anche in grado di identificare quale piattaforma i loro amici stanno usando con le icone del gioco.
Il multiplayer multipiattaforma è ancora raro; solo una manciata di titoli, come Need for Speed Heat, Fortnite, Rocket League e Minecraft, lo offrono.
“Un’enorme quantità di lavoro è stata dedicata a questo aggiornamento e alla tecnologia e ai sistemi sottostanti“, ha scritto Murray. “Siamo passati a un’architettura di rete completamente nuova, con una maggiore flessibilità per il futuro, permettendo ai giocatori di giocare insieme indipendentemente dalla piattaforma”.
Il team continuerà a lavorare su nuovi aggiornamenti dei contenuti, “grandi e piccoli”.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…