Nuova profezia di Abhigya Anand: catastrofe mondiale tra il 2020 e il 2021

10 Giugno 2020 Off Di Alessia D'Anna
Nuova profezia di Abhigya Anand: catastrofe mondiale tra il 2020 e il 2021

Avevamo già in passato parlato di Abhigya Anand, il ragazzo di 14 anni che attraverso le sue conoscenze astrologiche, nel 2019 aveva predetto la pandemia del Covid. Utilizzando il suo canale YouTube, Anand fa delle cose e predice degli eventi, che in piena generale si avverano realmente. Ora arriva una nuova profezia: ci sarà una catastrofe mondiale tra dicembre 2020 e inizio 2021

Dopo il Covid nuova catastrofe all’orizzonte

Questo il titolo di un articolo sull’edizione online del Corriere dello Sport.

A soli 14 anni, Abhigya Anand non solo aveva previsto che il coronavirus avrebbe raso al suo la popolazione mondiale, ma che lo stato ad uscirne maggiormente sconfitto fosse proprio la Cina. Il giovane aveva anche spiegato che del virus non avremmo più sentito parlare entro settembre 2020, dopo un crescita a partire da fine marzo. Come aveva stabilito ciò? Attraverso l’allineamento che accade di rado tra Marte, Saturno, Giove e la Luna.

Ora però secondo il giovane, il pianeta dovrà prepararsi ad un’altra dura prova. Stiamo infatti per andare incontro ad una nuova catastrofe.

Quest’ultima avverrà fra la fine del 2020 e marzo del 2021. Colpa dell’allineamento di Saturno e Giove, il mondo rischia di nuovo. Per adesso non si sa nulla di più, ma sicuramente il giovane avrà modo di dare la sua versione dei fatti quando le stelle lo aiuteranno.